TRAVELLER TATTOO STUDIO

TRAVELLER-TATTOO-STUDIO

A MUGGIÒ C’È LO STUDIO DI TATUAGGI TRAVELLER, DOVE SI VIVONO ARTE ED ENERGIE POSITIVE

Fin da piccolo l’arte è stata la sua stella polare, disegno e pittura le sue coordinate di vita. Il 37enne Mauro Dodaro, conosciuto come Mad, è l’artista che incide la pelle, dal 2000 tatuatore professionista e dal 2012 titolare del Traveller Tattoo studio a Muggiò, in Monza Brianza. “Prima collaboravo con diversi artisti, quando mi era possibile, dato che ero un dipendente della Croce Rossa e lavoravo su turni sempre diversi. Ho deciso di vivere l’arte a 360 gradi, di giorno tatuo, di sera dipingo” racconta l’artista.

Lo studio, composto da due sale attrezzate e indipendenti per garantire la privacy al cliente, è allestito come una piccola galleria d’arte, opere di Mauro e di altri artisti che colleziona, e grande attenzione alla luce e ai colori in virtù della cromoterapia per rendere l’atmosfera piacevole e rilassante. “Presto scrupolosa attenzione all’igiene e all’ordine – sottolinea Dodaro – e questo è stato apprezzato anche dai tecnici della supervisione sanitaria. Utilizzo materiali sterili, monouso con certificazioni italiane e di prima qualità”.

Che siate in cerca di un piercing, di un tattoo personalizzato dallo stile giapponese o realistico, black’n grey o tridimensionale al Traveller Studio c’è l’artista che vi accontenterà, anzi vi inciderà: “Il nome Traveller, viaggiatore, richiama una mia grande passione ma soprattutto il fatto che i tatuaggi, secondo me, raccontano il viaggio della vita di ciascuno di noi, eventi particolari, periodi o semplicemente voglia di fermare indelebilmente il tempo in un particolare momento della vita di ciascuno”. Lo stile di Mauro è in continua evoluzione, lo studio della tecnica e del disegno le sue costanti. Una professionalità che nel 2014 lo ha portato a partecipare alla conferenza del settore più importante al mondo, la World Wide Tattoo Conference..

TRAVELLER TATTOO STUDIO

Via Santa Elisabetta, 15
Muggiò, MB
Tel. 327.8776690