TECO

anteprima_teco

Ad Albiate i professionisti che hanno a cuore la tua sicurezza

Dal macellaio locale al dipendente di una multinazionale, dall’imbianchino al tornitore la sicurezza sul lavoro porta il marchio di Teco. Giuseppe Bellano, titolare dell’azienda che commercializza prodotti antinfortunistici con sede ad Albiate, ha le idee molto chiare: “Ho avviato l’attività nel 1993, affiancandomi ad amici competenti ed affidabili con il comune intento di consolidare un’idea imprenditoriale nell’ambito della sicurezza sul lavoro, in cui è fondamentale possedere precise skills tecniche, commerciali e consulenziali”.

Giuseppe, dopo una breve, ma importante esperienza maturata in un’ azienda leader mondiale nella produzione di energia portatile, ha deciso di mettere in gioco se stesso e le sue capacità, dando vita a un’azienda con una crescita costante e apprezzata dalla maggior parte delle realtà locali più quotate, e soprattutto che lo rende orgoglioso. Affiancato ai quattro amici e dipendenti, ogni giorno seleziona i prodotti migliori sul mercato e studia con estrema attenzione le soluzioni alle problematiche dei clienti: “Proteggiamo tutte le categorie lavorative – ci spiega Bellano – offrendo un servizio di consulenza diretto per poter proporre i dispositivi più idonei, ad hoc del cliente”.

La sfera della sicurezza sul lavoro è molto delicata e insidiosa, per tale ragione, assieme al suo affiatato team di professionisti, segue costantemente corsi formativi di aggiornamento tecnico per disporre degli strumenti più avanzati e tecnologicamente d’avanguardia. Alla Teco troverete prodotti per la vostra protezione da capo a piedi: abbigliamento, calzature, imbragature, ginocchiere, elmetti, maschere filtranti, attrezzature antincendio, prodotti per il pronto soccorso e quant’altro: “Noi – sorride Giuseppe – proteggiamo la voglia di fare, che è pure il nostro motto”. L’obiettivo di medio termine è chiaro e limpido a tutti, ovvero ampliare il mercato, consolidando la presenza in tutta Italia con un incremento della rete di vendita e il supporto di internet, per poi conquistare il mercato europeo. Prima di lasciarci, fa capolino Mauro, il più giovane e ultimo arrivato, che si occupa del controllo qualità e spedizione. Fiero di appartenere a una squadra così unita e entusiasta, alla domanda di cosa sogna per il futuro, ci risponde: “Che altro volere? La perfezione è già qui”.

TECO sas

Via Gramsci, 6
Albiate (MB)
Tel. 0362.930431
Email: info@tecoteco.it
Web: www.tecoteco.it