HEART&HAIR DRESSER

anteprima_hairdresser

Diego Hairdresser lo stilista delle acconciature a Verona

Un salone, un hair stylist e una passione: la bellezza della donna. A Verona Diego Dal Dosso è considerato l’esperto della bellezza nel quartiere di Borgo Venezia, sotto l’egida di un marchio che dal 1982 è sinonimo di eleganza, avanguardia e moda: l’Heart&Hair Dresser. Racconta Diego: “Da sempre ho desiderato entrare nel mondo della moda, infatti, dopo aver conseguito il diploma professionale di acconciatore, già a 17 anni lavoravo come apprendista in uno dei migliori saloni di acconciature di Verona”.

All’età di 22 anni apre il suo salone, collaborando con aziende cosmetiche multinazionali dall’Oreal alla Wella e attualmente con Demeral Cosmetics di Vicenza, parallelamente organizzando serate ed eventi fashion come sfilate e servizi fotografici per acquisire sempre più conoscenze. Affiancato dalle sue complici di stile Barbara,Martina, Elisa, Diletta e Selena, chiamarlo parrucchiere suona a dir poco riduttivo, Diego è l’ “Edward mani di forbice” (molto più bello) che ogni donna vorrebbe. Un’esclusiva in anteprima? La tecnica del taglio a capelli asciutti per interpretare le naturali caratteristiche dei capelli così da ottenere forme e volumi per far sì che la cliente a casa possa riprodurre la stessa piega.

Stilista sì del capello ma anche della femminilità nella sua interezza: “La donna è al centro del mio sistema operativo, attraverso una consulenza mirata che si sviluppa in tre fasi. Prima l’ascolto, le clienti mi raccontano i propri desideri. Poi la proposta, che avviene attraverso la mia sensibilità e professionalità e infine il risultato tanto atteso, in sinergia con quanto accordato insieme”. Donne come regine, tant’è che una volta al mese c’è la giornata benessere, con massaggi ai capelli, olii essenziali, musica new age, incensi e candele proprio come una SPA. “Ogni cliente al termine del servizio capelli riceve un finishing touch composto da una consiglio e un make-up esperienziale”, rivela Diego. Un metodo infallibile, un successo ad ogni acconciatura: “Tutto questo mi dà una carica e una energia che proietta me e la mia squadra in un futuro meraviglioso da condividere con tutte le nostre clienti”.

HEART&HAIR DRESSER

Indirizzo: Via Montorio, 64
Verona
Tel. 045.973967
www.hhditaly.com