DAI SPIGOI

i spigoi

A SAN GIORGIO DELLE PERTICHE TANTE SPECIALITÀ CASARECCE, UNA PIZZA A LUNGA LIEVITAZIONE E UN TIRAMISÙ ALLE FRAGOLE UNICO

Veneto è pronto in tavola nel ristorante e pizzeria “Dai Spigoi” a San Giorgio delle Pertiche, nel Padovano. Perché il titolare Michele Migliorini è un cultore della tradizione gastronomica locale e la sua cucina ne è la più ricca rappresentazione. Grande attenzione ai prodotti che lui stesso seleziona dai produttori di fiducia, garantiti chilometri zero che, insieme alla vivida dedizione nella preparazione dei gustosi piatti fatti in casa, fanno del locale un punto di riferimento per gli amanti delle specialità venete. Su tutti spiccano gli gnocchi e i bigoli, le soppresse, lo spezzatino di musso e il baccalà alla vicentina, e ancora, la carne alla griglia, le costate di Angus e le tagliate con i vari contorni genuini e naturali. Per parlare di dolci poi, c’è una deliziosa scelta che va dalle crostate alla frutta alle torte di mele, fino alle chicche imperdibili: il cheesecake ai frutti di bosco e il tiramisù alle fragole. Dai Spigoi si gusta inoltre una pizza a lunga lievitazione molto sottile e digeribile, anche con farina di kamut, cereali e farro.
“Spesso organizzo serate a teme con musica dal vivo – racconta Michele – l’ambiente è ampio ed è ideale anche per festeggiare ricorrenze ed eventi”.

DAI SPIGOI

Via del Santo, 4
San Giorgio delle Pertiche (PD)
Tel. 049 5747890
Email:
info@daispigoi.it