AROSIO BERNADEL

anteprima-arosio-bernadel

Dimenticate il truciolato, da Arosio Bernadel l’arredo è arte

Sin dalle origini, l’uomo e il legno sono legati da una naturale liaison solcata dalla necessità e dalla bellezza. Di venature graffiato, è un materiale vivo che si fa dominare dalle mani di Norberto Arosio, falegname da ben tre generazioni nella capitale dell’arte mobiliera, a Lissone, nella florida Brianza. Lì, dove il design è il pane quotidiano, Norberto continua la tradizione di famiglia iniziata agli inizi del Novecento con l’azienda Arosio Bernardel: “Un percorso di vita che da più di mezzo secolo è nutrito dalla fiducia dei nostri clienti che sono il nostro orgoglio”.

Sinuosità e raffinatezza delle linee e delle forme nella realizzazione di mobili pregiati, questa l’autentica firma del made in Italy apportata da Arosio e dal suo team di esperti falegnami, montatori e architetti. Continua il re dell’arte lignea: “La nostra storia ci porta ad avere proposto, agli inizi con la nostra falegnameria ,un prodotto di alto livello fatto di vero legno – sottolinea – e da lavorazioni pregiate fatte da intarsi realizzati dai nostri maestri che hanno ricevuto premi importanti”. Eh sì perché nell’epoca del fai da te e del truciolato, la dicitura “legno” rimane spesso solo una parola.

Ma la sublime armonia del design made in Italy conosciuto in tutto il mondo è altamente rappresentata e garantita, per l’autenticità del materiale e per la qualità inconfondibile. “Con l’evolversi delle generazioni il nostro prodotto ha compiuto una metamorfosi verso l’arredo moderno, sempre mantenendo un calore dato dalla nostra impronta fatta di semplicità e dall’uso del vero legno”, ci tiene a evidenziare Norberto. Che si tratti di riprogettare ambienti ex novo o di arredare gli spazi di casa, dalla camera al soggiorno, siamo sicuri di lasciarvi in buone mani, anzi, le migliori. Firmato, ops, scolpito, Arosio Bernardel.

AROSIO BERNADEL

Via Giosuè Carducci, 10
Lissone (MB)
Tel. 039.8943219
Email: info@arosiobernardel.it